L’assetto sportivo, di serie per la versione S line edition, abbassa il veicolo di 15 mm e offre una taratura più dinamica di molle e ammortizzatori, permettendo così una guida più diretta e coinvolgente.
Incisivo e possente: il design distintivo del frontale e del posteriore dell’Audi Q4 Sportback e-tron definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica.
Gli interni progressivi dell’Audi Q4 Sportback e-tron sono la perfetta fusione di tecnologia, sportività e funzionalità, creando un ambiente moderno e accogliente.
L’efficienza dell’Audi Q4 Sportback e-tron si manifesta anche durante la ricarica, con un valore massimo fino a 125 kW.
In abbinamento al pacchetto edition one, l’Audi Q4 Sportback e-tron si rivela, sin dal primo sguardo, una vettura dal fascino eccezionale e distintivo.
Le linee dinamiche dell’Audi Q4 Sportback e-tron disegnano il futuro della mobilità elettrica con forme ancora più accattivanti. Il frontale incisivo e il possente posteriore sono pronti a scattare, mentre la sua silhouette si assottiglia dolcemente in un design che suscita emozioni.
Guida verso il futuro. Un connubio di Sportback completamente elettrica e SUV coupé. Il design dinamico degli esterni dell’Audi Q4 Sportback e-tron colpisce fin da subito, con la sua eleganza sportiva.
Un nuovo concetto di illuminazione. Le quattro firme luminose per le luci diurne digitali e le sequenze dinamiche di illuminazione testimoniano il progresso tecnologico dell’illuminazione targata Audi.
Lo stile sportback per eccellenza. Il posteriore espressivo dell’Audi Q4 Sportback e-tron rivela immediatamente il suo carattere dinamico. Lo spoiler alla base del lunotto, la forma imponente dell’inserimento del diffusore al paraurti e il lunotto inclinato ne sottolineano ulteriormente il carattere.
Guida sportiva su strada. L’identità sportiva dell’Audi Q4 Sportback e-tron traspare da ogni dettaglio, grazie ai cerchi in lega Audi Sport da 21″ a 5 razze, con design aerodinamico a rotore neri, torniti a specchio, disponibili su richiesta. Sono inoltre disponibili ulteriori cerchi dalle caratteristiche estremamente accattivanti, specificatamente per questo modello.
Il nuovo head-up display con realtà aumentata, disponibile su richiesta per Audi Q4 Sportback e-tron, rappresenta per Audi un importante passo avanti nella tecnologia di visualizzazione. Questo dispositivo proietta sul parabrezza le principali informazioni su due livelli differenti: quello di stato e quello di realtà aumentata.
Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 Sportback e-tron offre 24,8 litri di capienza all’interno dell’abitacolo, incluso il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 535 litri, estendibili a 1.460 litri abbassando i sedili.
Alla guida del futuro. Le razze superiori del volante sportivo in pelle ospitano superfici touch rifinite in nero lucido e dotate di aree funzionali retroilluminate che indicano i pulsanti attivi. Lievi sporgenze li separano tra loro, per la massima facilità di utilizzo; se premuti, forniscono un delicato feedback aptico. Pronta per il futuro digitale. All’interno di Audi Q4 Sportback e-tron, le unità di comando e la strumentazione si trasformano in veri e propri elementi di design.
La vettura offre inoltre l’innovazione del comando vocale che comprende le espressioni di uso comune. In aggiunta, grazie ai servizi e alle funzioni Audi connect, il sistema di navigazione MMI diventa assoluto protagonista. Ampliate la vostra idea di spazio. Nonostante siano rialzati di sette centimetri rispetto a quelli anteriori, i sedili posteriori garantiscono un livello di comfort ottimale per testa e gambe di ogni passeggero.
Inoltre, lo schienale pieghevole del sedile posteriore consente di ricavare ancora più spazio. Audi Q4 Sportback e-tron diventa così la compagna di viaggio perfetta per vivere ogni strada in massima libertà. Ascoltate tutta un’altra musica.
Nuova Audi Q4 Sportback e-tron è la prima vettura Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in un’esperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere sperimentati nella loro piena intensità.
Grazie all’Audi drive select, disponibile su richiesta, è possibile modificare le caratteristiche del veicolo a seconda della dinamica di marcia desiderata, scegliendo tra cinque diverse modalità. A richiesta, è disponibile anche lo sterzo progressivo, che consente un rapporto variabile in base all’angolo di sterzata e un’assistenza alla sterzata in funzione della velocità.