Audi Q3 Sportback - Audi Reggini

Audi Q3 Sportback

La seducente fusione del carisma in un SUV coupé: Audi Q3 Sportback.

Un connubio affascinante di estetica e stile da coupé, combinato con la potenza e la versatilità tipiche di un SUV.

Così nasce l’Audi Q3 Sportback, un’opera d’arte su quattro ruote.

Ti interessa questo modello, scrivici e scopriamolo insieme

Se sei interessato o vuoi effettuare una prova su strada scrivici, ti contatteremo per fissare un appuntamento.

Design futuristico.

Guidando l’Audi Q3 Sportback, potrete immergervi nel futuro. Il suo frontale è dominato dalla grande griglia Singleframe ottagonale a nido d’ape e dalle prese d’aria laterali. La sua silhouette da coupé è inconfondibile. La linea fluida del tetto leggermente inclinato, il lunotto basso e i fari posteriori decisi sono le caratteristiche distintive del posteriore. Gli esterni possono essere personalizzati secondo la vostra creatività. Se scegliete l’allestimento S line edition, la vostra Audi Q3 Sportback sarà ancora più audace con la verniciatura a contrasto grigio Manhattan, i cerchi in lega a 5 razze doppie, i battitacchi anteriori retroilluminati con inserti in alluminio e le finiture esterne in alluminio e argento selenite.

Audi virtual cockpit.

Nell’Audi Q3 Sportback, l’equipaggiamento di serie include l’Audi virtual cockpit da 10,25”, ma potete anche optare per l’Audi virtual cockpit plus con un display HD da 12,3”, in grado di fornire informazioni personalizzate sul veicolo. Con l’MMI touch, tramite un display da 10,1” nella console centrale, potete controllare l’MMI navigation plus, incluso di serie dal secondo livello di allestimento. Inoltre, grazie alle diverse interfacce USB-C e alla connessione, inclusa l’Audi smartphone interface di serie dalla versione Business Plus, potete collegare i vostri dispositivi mobili⁴ al veicolo. Tutto questo è accompagnato da una vasta gamma di servizi Audi connect.

Un suono tridimensionale.

Grazie all’optional Bang & Olufsen Premium Sound System con suono 3D, sembrerà di essere a un concerto dal vivo. Quindici altoparlanti ad alte prestazioni e un amplificatore a 16 canali con una potenza totale di 680 W offrono un intenso sound surround, mentre il suono 3D vi farà vivere un’esperienza musicale unica.

Emozioni di serie.

Per offrirvi il massimo piacere di guida, l’Audi Q3 Sportback è dotata di serie di tecnologie che migliorano la dinamica su strada: l’assetto sportivo consente un’ottima trazione, lo sterzo progressivo offre una risposta diretta, specialmente su strade tortuose o curve, mentre con l’Audi drive select potete modificare le caratteristiche del veicolo scegliendo tra cinque diverse modalità. Oltre alla configurazione del motore e della trasmissione, il sistema regola elettronicamente gli ammortizzatori (disponibili come optional) e l’assistenza allo sterzo. La Q3 Sportback è disponibile con diverse motorizzazioni (consumo di carburante a ciclo combinato WLTP¹: 8,8 – 5,1 l/100 km; emissioni di CO₂ a ciclo combinato WLTP¹: 200 – 134 g/km). Il motore TFSI benzina da 1,5 litri eroga 110 kW (150 CV) ed è disponibile anche con l’innovativo sistema Mild-hybrid a 48 Volt. Per

quanto riguarda il diesel, l’offerta include il motore da 110 kW (150 CV) e il TDI da 2 litri, che eroga 147 kW (200 CV).

 

Guida sicura e assistenza in background.

Su richiesta, le quattro telecamere perimetrali coprono l’intera area attorno alla vettura. Dallo schermo MMI potete scegliere diverse visualizzazioni per facilitare le manovre. L’adaptive cruise assist supporta le fasi di accelerazione, frenata, mantenimento di velocità, distanza di sicurezza e la centratura del veicolo nella corsia.

Interni: il design segue le tue regole.

Anche gli interni dell’Audi Q3 Sportback sono personalizzabili. Con il pacchetto design selection, che include sedili sportivi anteriori, pacchetto luci diffuse plus e inserti in alluminio scuro, potete dare un tocco unico al vostro veicolo. Il pacchetto S line, disponibile come optional, comprende sedili sportivi con logo S, volante multifunzione plus a tre razze in pelle con impugnatura traforata e pedaliera in acciaio inox.

Versatile e funzionale. In una parola, spazio.

La Q3 Sportback offre un nuovo concetto di spazio per gli interni. La fila di sedili posteriori può ospitare comodamente tre persone ed è dotata di un sistema di scorrimento longitudinale di 13 centimetri, mentre gli schienali ripiegabili in tre sezioni possono essere inclinati in sette posizioni. Il volume del bagagliaio varia da 530 a un massimo di 1.400 litri. Il portellone posteriore elettrico è di serie e, in combinazione con la chiave comfort, può essere aperto comodamente con un movimento del piede, per la massima praticità.

Spostamenti flessibili.

Gli Accessori Originali Audi rendono ogni spostamento più facile e flessibile. Ad esempio, il portabici permette di trasportare le proprie biciclette in totale sicurezza, le barre portacarico con box da tetto sono ideali per il trasporto di bagagli aggiuntivi e il box pieghevole è perfetto per riporre gli oggetti più piccoli.

Illuminazione innovativa.

L’illuminazione dell’Audi Q3 Sportback è all’avanguardia. I proiettori con tecnologia full LED sono di serie già dalla versione Business Plus e potete optare per i proiettori LED Audi Matrix con indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori. Una tecnologia innovativa che illumina la strada con estrema precisione senza abbagliare gli altri veicoli.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Prenota il tuo servizio

Scopri insieme a noi la tua auto